CONDIZIONI GENERALI

Tutti i servizi di ALBUS ALPACAS, riservati ad utenti con disabilità, sono FRUIBILI UNICAMENTE previa PRENOTAZIONE secondo i metodi sotto indicati.

NON sarà concesso l’accesso all’allevamento per nessun motivo ad utenti senza prenotazione che si presentassero direttamente all’ingresso.

PRENOTAZIONI

La prenotazione dei servizi di ALBUS ALPACAS, riservati ad utenti con disabilità, è effettuabile unicamente tramite il sito alpacaterapia.it con le seguenti modalità:

1) compilare apposito modulo di richiesta sul sito https://alpacaterapia.it

2) attendere contatto da parte di un membro dello staff di Albus Alpacas allo scopo di acquisizione informazioni, progettazione del servizio e programmazione dello stesso in base alle disponibilità di Albus Alpacas e dell’utente interessato.

3) attendere la mail di conferma del servizio da parte di Albus Alpacas con allegate indicazioni ed istruzioni per la fruizione.

La prenotazione è confermata solo a ricezione della e-mail come da punto 3 sopra indicato.

CARATTERISTICHE SERVIZIO ALPACA TERAPIA di ALBUS ALPACAS

NOTABENE: Il servizio di Alpaca Terapia di Albus Alpacas NON è assimilabile alla PET THERAPY in quanto NON è un’attività che prevede il monitoraggio medico e/o da parte di un professionista del settore. Il servizio di Alpaca Terapia di Albus Alpacas non ha nulla a che vedere con protocolli medici, terapie mediche, medicina alternativa o altre attività per cui è prevista una o più abilitazioni mediche o professionali.

Il servizio di Alpaca Terapia di Albus Alpacas consiste in attività personalizzate (nei contenuti, nella data, nell’orario di inizio e nella durata) finalizzate all’avvicinamento dell’utente interessato e dei suoi accompagnatori agli alpaca addestrati presenti in allevamento, così da arrivare al contatto ed alla interazione diretta, interazione in cui l’utente può dare da mangiare agli alpaca e carezzarli.

Il servizio è organizzato per 1 utente alla volta accompagnato da un massimo di 3 accompagnatori.

È obbligatorio che ogni utente abbia almeno 1 accompagnatore maggiorenne al seguito in ogni momento del servizio.

Albus Alpacas si riserva la facoltà di valutare l’organizzazione di servizi con più utenti, in caso pervengano richieste particolari.

In caso l’utente fosse accompagnato da un minore, è necessario che sia presente anche un adulto dedicato allo stesso oltre che un accompagnatore dedicato all’utente con disabilità in oggetto del servizio.

Non sono consentiti animali al seguito.

Non è pertanto possibile introdurre all’interno dell’allevamento o nel parcheggio adiacente al cancello nessun tipo di animale, neanche tenuto in macchina o altro mezzo di trasporto.

Non è possibile partecipare con DRONI o altre attrezzature tecnologiche al di fuori di fotocamere e/o smartphone.

Durante il servizio gli addetti di ALBUS ALPACAS realizzeranno foto che saranno poi messe a disposizione del partecipante tramite GOOGLE DRIVE o altre piattaforme e pubblicati sui social network di ALBUS ALPACAS previa selezione da parte dello staff.

TARIFFE SERVIZIO “ALPACA TERAPIA by ALBUS ALPACAS”

Il servizio è completamente GRATUITO.

ANNULLAMENTO

In caso di annullamento del servizio da parte di Albus Alpacas per condizioni meteo avverse o per disposizioni in ambito COVID-19 (impossibilità di spostamento che riguardi il servizio prenotato o chiusure imposte) il servizio sarà riorganizzato in altra data da concordarsi con l’utente.

In caso di annullamento da parte di Albus Alpacas a causa di problemi aziendali, il servizio sarà riorganizzato in altra data da concordarsi con l’utente.

RECLAMI

Tutti i reclami devono essere trasmessi a info@passeggiateconalpaca.it entro 48 ore dalla fine del servizio.

ALBUS ALPACAS non accetterà alcun reclamo dopo tale termine.

Apri WhatsApp
Ciao da Alpaca Terapia